Il mondo dell'ecommerce è in continua espansione. Vendere attraverso internet. I dati parlano chiaro: in Italia la fiducia nell'"acquisto online" è in continua crescita, ma ci sono ancora ampissimi margini.
Dal 2004 al 2012 il settore dell'ecommerce ha conosciuto una crescita media del 39%, leggermente rallentata negli anni 2013 e 2014.
Nonostante questo, il volume di affari in Italia è nettamente inferiore a quello rilevato in altri partner europei, ad esempio è un decimo del volume di affari sviluppato in Inghilterra nello stesso periodo.
C'è quindi ancora molto margine di crescita, ed è fondamentale esserci.
Creiamo sistemi con la fissazione di aumentare il più possibile la percentuale di conversione delle visite.
Dal 2004 al 2012 il settore dell'ecommerce ha conosciuto una crescita media del 39%, leggermente rallentata negli anni 2013 e 2014.
Nonostante questo, il volume di affari in Italia è nettamente inferiore a quello rilevato in altri partner europei, ad esempio è un decimo del volume di affari sviluppato in Inghilterra nello stesso periodo.
C'è quindi ancora molto margine di crescita, ed è fondamentale esserci.
Sviluppiamo ecommerce funzionali, di design e orientati alla "conversione"
Che cos'è la conversione? è quando, grazie ai tuoi sforzi, un cliente chiude un ordine, o prende in mano il telefono e ti chiama, oppure ti manda una mail.Creiamo sistemi con la fissazione di aumentare il più possibile la percentuale di conversione delle visite.